Tyson Fury nuovo campione del mondo dei pesi massimi

askanews SPORT

Roma, 29 nov. (askanews) - Tyson Fury è il nuovo campione del mondo di pugilato dei pesi massimi. Sul ring allestito allo stadio di Dusseldorf davanti a 55.000 spettatori il ventisettenne britannico di Manchester, con origini irlandesi, ha battuto il ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

A Dusseldorf finisce un'era: l'inglese mette fine al regno di Klitschko dopo ben undici anni. A Dusseldorf, Germania, si scrive una pagina di storia del pugilato. (Gazzetta di Parma)

Boxe: Fury è il nuovo campione @ Getty Images. 29 novembre 2015 Altri sport Boxe Boxe UnderNews. (Sportal)

Il campione ucraino non perde da oltre 11 anni e è alla 18a difesa di fila, ma lo sfidante, irlandese con radici gitane, ha animato la vigilia con dichiarazioni roboanti: “Lui è il vecchio, io il nuovo, salverò la categoria”. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo 10 anni cade l'ucraino, re di una categoria che deve ritrovare splendore. Wladimir Klitschko contro Tyson Fury (LaPresse). (Quotidiano.net)

Se avete ben in mente una delle scene madri di Rocky quando Balboa sul ring, dopo aver battuto Apollo grida a squarciagola il nome della moglie, Adriana, allora non vi stupirete di ... (Sportevai.it)

Un giovane ed esuberante colosso inglese dal nome più che evocativo, Tyson Fury, ha messo fine al lunghissimo regno di Wladimir Klitschko - quasi dieci anni - sul trono dei pesi massimi. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)