David Bowie: Irons, morto un uomo eccezionale

Roma - Jeremy Irons apprende in Italia, dove è in tour per promuovere 'La corrispondenza' di Giuseppe Tornatore, la morte di David Bowie. Uno dei musicisti più importanti degli ultimi cinquant'anni e suo illustre connazionale. "Sono profondamente ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosa ci aspettiamo di vedere? Una grande storia d'amore, ambientata e vissuta ai tempi della tecnologia internet, tra un sessantenne professore di astrofisica, Ed Phoerum ( Jeremy Irons), ed una sua giovane allieva,Amy (Olga Kurylenko), che nel tempo ... (Lettera43)

  Piange il telefono (e il portatile) Ed è un celeberrimo astrofisico-superstar, vera celebrità stimata e rispettata in tutto il mondo. (MovieSUSHI)

Esce oggi nei cinema La Corrispondenza, nuova pellicola di Giuseppe Tornatore che vede protagonisti Jeremy Irons e Olga Kurylenko. (CineCaverna)

Il premio Oscar parla del suo nuovo film, "La corrispondenza" con Jeremy Irons e Olga Kurylenko, e del suo rapporto con le nuove tecnologie.. (La Repubblica)

E' da ieri nelle sale cinematografiche l'ultimo lavoro di Giuseppe Tornatore. La storia racconta di una giovane studentessa universitaria che impiega... (Prima Pagina News )

Una storia d'amore vissuta e raccontata attraverso internet. (Intelligonews)