Champions: Guardiola, per me con il Real è sempre speciale

Tiscali SPORT

Pep Guardiola non nasconde che per lui, catalano, affrontare il Real Madrid ha sempre un significato speciale. "È sempre stato così e sempre lo sarà" ha detto l'allenatore del Manchester City nella conferenza stampa che precede il ritorno dei quarti di Champions League, dopo che a Madrid il primo atto è terminato 3-3. "E' il Real Madrid e in questa competizione è sempre una partita importante. E' speciale per me. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

L'arbitro italiano Daniele Orsato e il VAR Massimiliano Irrati sono stati assegnati al massiccio scontro di Champions League tra Manchester City e Real Madrid per la terza volta. L'andata dei quarti di finale si è conclusa 3-3 al Bernabeu ed è stata ampiamente considerata una delle partite più divertenti di sempre in questo torneo. (Football Italia)

Guardiola può consolarsi guardando ad altre statistiche: il Real Madrid ha affrontato 5 volte il Manchester City in trasferta e non ha mai vinto. L'ultima volta il ritorno della semifinale della passata edizione, un 4-0 e una lezione di calcio che non hanno lasciato scampo ai ragazzi di Ancelotti. (Sport Mediaset)

Ma tra le fila dei Blancos, c'è chi non ha gradito questa designazione, ovvero Luka Modric . Dopo lo spettacolare pareggio dell'andata per 3-3 disputatosi al Bernabeu , Manchester City e Real Madrid sono pronte a sfidarsi mercoledì 17 aprile all'Etihad Stadium nel ritorno dei quarti di Champions League . (Tuttosport)

L'arbitro Daniele Orsato è stato designato per dirigere il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Manchester City e Real Madrid, mercoledì in Inghilterra. Orsato sarà assistito dai guardalinee Ciro Carbone e Alessandro Giallatini; quarto uomo Maurizio Mariani: al VAR Massimiliano Irrati e Paolo Valeri. (CalcioNapoli24)

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI SKY (Sky Sport)

Il City vuole difendere il titolo conquistato l'anno scorso, il Real vuole tornare a vincerlo. Mercoledì all'Etihad Stadium va in scena il ritorno tra la squadra di Guardiola e quella di Ancelotti con in palio il pass per la semifinale. (ilmessaggero.it)