SCUDETTO INTER: DIRIGIBILE NERAZZURRO CON 2 STELLE SORVOLA MILANO

SCUDETTO INTER: DIRIGIBILE NERAZZURRO CON 2 STELLE SORVOLA MILANO
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Proseguono i festeggiamenti per lo scudetto dell'Inter, sul profilo social del club c'è un video in cui si vede un grande dirigibile nerazzurro con sotto due stelle sorvolare l'Arco della Pace, uno dei luoghi più iconici di Milano, in mezzo a decine di palloncini sempre nerazzurri. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Milan-Inter, San Siro strapieno per il derby: le cifre sul numero di spettatori e l'incasso Stadio stracolmo per Milan-Inter, match valido per la trentatreesima giornata di Serie A, in scena questa sera alle 20.45. (Calciomercato.com)

20:10 – Prime scaramucce tra tifosi con la Curva Nord che prende in giro i rivali della Sud cantando: “Vincerete il tricolor” Milan Inter: gli episodi curiosi che non avete notato da San Siro nel derby della 33ª giornata di Serie A 2023/24. (Milan News 24)

Tutto pronto per il derby Milan-Inter allo stadio San Siro. Prima del fischio d'inizio i giocatori hanno ricordato, con un minuto di silenzio Mattia Giani, calciatore 26enne morto in seguito a un malore che lo ha colpito mentre stava giocando la partita del campionato di Eccellenza tra Lanciotto Campi e Castelfiorentino. (MilanoToday.it)

LIVEBLOG / Milan-Inter: 0-1, i tifosi nerazzurri: “Potevamo già essere tre a zero!”

Le immagini dell’arrivo a San Siro del pullman dell’Inter, circondato da tifosi che esprimono il loro supporto ai calciatori nerazzurri. La squadra di Simone Inzaghi, in caso di vittoria questa sera nel derby con il Milan, conquisterebbe il suo ventesimo Scudetto. (LAPRESSE)

Oltre che sul campo, il derby di Milano prosegue anche tra le curve, in un clima decisamente teso nonostante lo storico patto di non belligeranza tra la Sud e la Nord di San Siro. Il tema? La seconda stella, che l'Inter può conquistare questa sera battendo la squadra di Pioli, per la prima volta nella storia del derby ambrosiano. (TUTTO mercato WEB)

Serata da brividi al Meazza e non solo per il freddo che è tornato a Milano. L'Inter di Inzaghifarà tremare i cuori dei tifosi nerazzurri e cercherà di conquistare il ventesimo scudetto della storia del club in un derby. (fcinter1908)