Delitto del catamarano, preso il killer in Portogallo

TG La7 INTERNO

Filippo Antonio De Cristofaro è accusato di aver ucciso la skipper Annarita Curina nel 1988 per appropriarsi del suo catamarano. "Non sono chi cercate" ha detto l'uomo alla polizia. Era evaso due volte, nel 2007 e nel 2014. E' stato arrestato in ... (TG La7)

Se ne è parlato anche su altre testate

Filippo Antonio De Cristofaro, detto anche «il Rambo dei mari» o «Faccia d'angelo», condannato all'ergastolo per l'omicidio della skipper pesarese Annarita Curina, avvenuto nel 1988, è stato arrestato in Portogallo dalla polizia di Ancona, dopo due ... (PontileNews)

ANCONA - Per tre volte ha cercato di sfuggire a un destino dietro le sbarre e per tre volte gli uomini della squadra mobile di Ancona lo hanno riportato in carcere. (Corriere Adriatico)

Era stato condannato nel 1988 per l'omicidio (10 giugno di quell'anno) e l'occultamento del cadavere di Annarita Curina, 34enne skipper pesarese, per appropriarsi del ... (Vivere Ancona)

Panorama · News · Cronaca; La storia di De Cristofaro, il killer del Catamarano arrestato in Portogallo. Uccise nel 1998 Annarita Curina. (Panorama)

Ma dal carcere, Filippo Antonio De Cristofaro, era riuscito a fuggire. Nel 1991 era stato condannato, in via definitiva, all'ergastolo per omicidio e occultamento di cadavere. (ilgiornaleditalia)

Condannato all'ergastolo, Filipo Antonio De Cristofaro, era evaso dal carcere per due volte, l'ultima due anni fa. È stato fermato dagli agenti vicino Lisbona. (Rai News)