Terremoto sveglia Firenze, scossa 3.7 di magnitudo

Il sito di Firenze INTERNO

Alle 3.04 Firenze è stata svegliata da una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 con epicentro nella provincia del capoluogo fiorentino, tra i comuni di Greve in Chianti, San Casciano e Tavarnelle, ad una profondità di 9 km. La scossa è stata ... (Il sito di Firenze)

Ne parlano anche altre testate

Grazie al prezioso lavoro di Giovanni Falcicchia, pubblichiamo la scheda con gli effetti macrosismici del terremoto di magnitudo 3.7 che si è verificato nella notte nel cuore della Toscana, tra Siena e Firenze. (Meteo Web)

Notte di autentico panico quella trascorsa a Firenze a causa di una scossa di terremoto che è stata distintamente avvertita intorno alle ore 3:00 con epicentro individuato nella zona del Chianti e in particolare nelle vicinanze del capoluogo toscano ma ... (Leonardo.it)

I Vigili del Fuoco hanno indicato una magnitudo del 3.7 con epicentro tra Firenze e San Casciano. ROMA. (Giornale di Sicilia)

La forte scossa ha svegliato la popolazione e molte sono state le chiamate ai ... Un terremoto di magnitudo 3.7 che ha avuto epicentro tra Firenze e le colline del Chianti. (Blitz quotidiano)

Il sisma, di magnitudo 3.7 sulla scala Richter, secondo le rilevazioni dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ... Una scossa di terremoto è stata avvertita la notte scorsa, alle ore 3.04, a Firenze, Pistoia, Prato, Siena e Arezzo. (Toscana News 24)

Al momento non risulatano danni a ... Una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 è stata registrata dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia la scorsa notte alle ore 3,04 nella zona del Chianti in Toscana. (Quotidianodiragusa.it)