Pogba 2019: la Juve ora sorride

Tiscali SPORT

Torna il sorriso in casa della Juventus dopo l'ennesima deludente esibizione in Champions League. Paul Pogba si è legato al club campione d'Italia fino al giugno del 2019: è sul centrocampista francese, strappato al Manchester United grazie a una brillante ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La società di Corso Galileo Ferraris e il centrocampista francese hanno trovato l'accordo ... (Sportitalia)

La posizione della Juventus in merito all'eventuale adottamento della tecnologia di supporto alla terna arbitrale, nel calcio, ora è abbastanza evidente. Dell'utilizzo della moviola in campo, nella giornata di oggi, ha difatti parlato Beppe Marotta, D. (Fantagazzetta)

Ha parlato il dirigente della Juventus, Beppe Marotta: “Capitolo rinnovi: Chiellini, Storari, Giovinco, Lichsteiner andranno in scadenza a giugno e con loro dovremo lavorare caso per caso. (JuveNews24)

La Juventus ha ufficialmente rinnovato il contratto di Paul Pogba sino al 30 giugno 2019: lo ha affermato l’ad Marotta durante l’assemblea degli azionisti, nella quale il presidente Agnelli ha Forse ti interessa anche: Calcio, i quarti di Champions League Champions, Barça-Atletico finisce 1-1 Champions,... (Expoitalyonline)

La conferma è arrivata dalle parole di Giuseppe Marotta a Sky Sport prima della gara tra i bianconeri e il Palermo. "Il primo obiettivo è quello di vincere lo... (Calcio World)

Dopo l'iniziale spavento di stamattina, quando ... (Calcio mercato web)