Obama a Cuba, il tweet polemico di Trump: “Perché Raúl non era in aeroporto ad aspettarlo?”

La Stampa ESTERI

«Wow, il presidente Obama è appena atterrato a Cuba, grande affare, e Raúl Castro non era neanche lì a salutarlo. Ha salutato il Papa e altri. Nessun rispetto». Così su Twitter Donald Trump, frontrunner per la nomination repubblicana in vista delle ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cuba, gli arresti dei dissidenti: fermata anche leader Damas de blanco (La Repubblica)

Mentre nell'edificio simbolo della rivolta castrista risuonava l'inno nazionale americano ... (La Stampa)

È passato poco più di un anno da quel 17 dicembre 2014, quando il presidente statunitense Barack Obama annuncia il “disgelo” con Cuba dopo oltre 50 anni di embargo e in questi giorni sta visitando l'isola diventando il primo presidente Usa, dopo 88 ... (Adnkronos)

La "storica" visita del presidente americano Barack Obama a Cuba, come l'ha definita lui stesso, è iniziata sotto una pioggia tropicale e con un massiccio dispiegamento di forze di polizia. (Avvenire.it)

Appena l'Air Force One ha fermato i motori nella pista dell'aeroporto dell'Havana, lo sportellone si è aperto e Barack Obama sotto ... Un giorno storico per entrambi i Paesi. (articolo21)

(askanews) - La "storica" visita del presidente americano Barack Obama a Cuba, come l'ha definita lui stesso, è iniziata sotto una pioggia tropicale e con un massiccio dispiegamento di forze di polizia. (Altalex)