L'Europarlamento: "Google si divida in due"

Per risolvere la questione del predominio sul mercato del search, il Parlamento europeo propone che l'azienda separi le attività di ricerca da quelle commerciali. La mozione al voto a fine settimana: schierati per il sì Popolari e Socialisti. di Patrizia Licata. (Corriere delle Comunicazioni)

Ne parlano anche altre fonti

Il Parlamento Europeo rappresenta un po' la variante moderna del celebre Triangolo delle Bermuda: tutti sanno che esiste (o suppongono che esista); ma nessuno può dire con esattezza cosa avvenga in quel luogo, salvo nel caso eclatante in cui qualcuno o ... (Emerge il Futuro)

Lo split di Google è una proposta soltanto politica o suggerita dagli editori? E qual è il suo vero obiettivo? La partita a scacchi EU-Google continua. L'Europarlamento ... (Webnews)

Il Parlamento europeo voterà giovedì una mozione per impegnare la Commissione europea a presentare una iniziativa legislativa allo scopo di separare l'attività dei motori di ricerca da altri servizi commerciali. (La Stampa)

Così si chiamerebbe la proposta non vincolante del Parlamento Ue, presentata su iniziativa del deputato tedesco popolare Andreas Schwab e del liberale spagnolo Ramon Tremosa, prossima a essere ... (businesspeople.it)

RNews, Cuzzocrea: M5S, ipotesi scissione, Pizzarotti pronto al distacco (La Repubblica)

Sono uno dei prodotti più interessanti che in tanti vorrebbero usare, ma non si sa bene quando potranno essere disponibili per la grande distribuzione. (Tecno Gadget)