Arrigo Sacchi, il tecnico “spiritato” battuto solo dallo stress

Corriere della Sera SPORT

Arrigo Sacchi, 68 anni, mercoledì ha annunciato l'addio al ruolo di coordinatore delle nazionali giovanili per la Figc a causa dello stress, «un avversario terribile che sta vincendo». Non è la prima volta che l'allenatore, tra i più vincenti in carriera, abbandona ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Mentre continua la battaglia tra i due, Arrigo Sacchi lascia l'incarico di coordinatore tecnico del settore giovanile. E' lo stesso Sacchi a spiegarne i motivi: "Con dispiacere ... (Fantagazzetta)

CALCIO FIGC SACCHI / COVERCIANO- Arrigo Sacchi non sarà più il coordinatore delle Nazionali Giovanili. La notizia è arrivata oggi. (Calciomercato.it)

Però ho ... Così come aveva lasciato qualche anno fa il mondo delle panchine, oggi Arrigo Sacchi fa un passo indietro e lascia la Figc dove ricopriva l'incarico di coordinatore tecnico delle nazionali giovanili. (CalcioNow)

I partiti rendono noti i membri e venerdì si parte con quella che si occupa di cultura, in pole Felicioni. (Umbria24)

«Con dispiacere lascio un incarico cui tengono molto. Sono le parole con cui Arrigo Sacchi ha motivato la decisione di non ... (Il Messaggero)

(AdnKronos) - Lascia perché lo stress è "un avversario terribile che sta vincendo". (Yahoo Eurosport IT)