Zhang lontano dall'Inter? Bellinazzo: "Tema più politico che giudiziario"

Tutto Juve SPORT

Marco Bellinazzo ha parlato del caso Zhang al giornaleradio.fm: "Il tema è più politico che giudiziario. China Construction Bank sa di non poter recuperare quei soldi in Italia, ma vuole lanciare un segnale politico e la permanenza di Zhang a Nanchino rileva una difficoltà nei confronti del governo cinese a cui Suning ha fatto tanti favori perché una parte dei guai finanziari dell'azienda derivano da obblighi di prestiti che hanno crato un danno e sono concausa di quello che vediamo nell'Inter. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa ipotesi sarebbe molto sconveniente per Zhang. L’interesse del Tribunale non è quello di tutelare il debitore ma il creditore. (fcinter1908)

Zilliacus: "Mia offerta per l'acquisto dell'Inter assolutamente completa. Ecco qual era l'intenzione" (L'Interista)

Oaktree ha la soluzione: ora Zhang è all'angolo". Gli altri argomenti trattati dal giornale romano riguardano Allegri e la corsa della Juventus alla Champions, ma anche il tema razzismo e la nuova grana Tonali legata alle scommesse. (Tutto Juve)

"Inter, una speranza. Svolta entro il 20 maggio": la prima pagina del CorSport su Zhang-Oaktree (L'Interista)

Oggi il The Athletic, rivista britannica attenta alle vicende del diretto interessato che negli anni passati era sembrato vicino all’acquisto del Manchester United, propone uno speciale che all’interno contiene le parole dello stesso Zilliacus sull’offerta presentata in passato per acquisire il club nerazzurro. (Passione Inter)

Zilliacus spiega l'offerta che aveva formulato per l'Inter: "Io avrei messo 100 milioni..." (TUTTO mercato WEB)