Il patto inconfessabile che fa tremare l'Argentina

L'Huffington Post ESTERI

Il potere giudiziario argentino non molla la presa. Con un gesto clamoroso, che rivendica la sua indipendenza dal potere esecutivo e legislativo, ha deciso di fare ciò che un colpo di calibro 22 aveva impedito di fare al sostituto procuratore Alberto Nisman. (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

Il procuratore subentrato nell'indagine sul presunto insabbiamento delle responsabilità iraniane nell'attentato perpetrato nel 1994 contro gli uffici dell'Associazione mutualità israelita-argentina a Buenos Aires ha incriminato la presidente Cristina Kirchner. (RSI.ch Informazione)

Il 18 luglio del 1994 un furgone ... (Baritalia News)

E le accuse sono le stesse contestate dal suo ... E l'indignazione e il senso di impunità. (il Giornale)

Il successore di Nisman incrimina la presidente Kirchner -Redazione- Il procuratore che ha sostituito il pm Alberto Nisman, morto in circostanze misteriose lo scorso 18 gennaio, ha formalmente accusato il presidente dell'Argentina, Cristina ... (Articolotre)

La presidente dell'Argentina Cristina Kirchner è stata incriminata. Il procuratore speciale aveva accumulato ... (In dies)

Quattro giorni prima di morire – ancora non si sa se per mano propria o altrui – il pubblico ministero Alberto Nisman aveva denunciato la “presidenta” Cristina Fernández Kirchner e quattro uomini del suo entourage per aver ostacolato le indagini sulla strage ... (Avvenire.it)