Iran, Liberata l'iraniano-britannica Ghoncheh Ghavami

askanews ESTERI

Teheran, 24 nov. (askanews) - La giovane iraniano britannica - Ghoncheh Ghavami, condannata a un anno di carcere per aver cercato di assistere a un match di pallavolo maschile a Teheran è stata messa in libertà su cauzione. Lo ha annunciato la famiglia ... (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

Londra - Ghoncheh Ghavami, la venticinquenne britannico-iraniana arrestata il 20 giugno scorso per aver tentato di assistere all'incontro di pallavolo maschile Iran-Italia a Teheran, poi condannata a un anno di reclusione per propaganda anti-statale all'inizio ... (The Horsemoon Post)

Ora è libera su cauzione. La giovane anglo-iraniana era finita in carcere per aver tentato di assistere al match Iran-Italia nonostante il divieto imposto dalla legge islamica. (Palermomania.it)

Lo riferisce sky new citando la famiglia della giovane, 25enne. (AGI) - Londra, 23 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma a caro prezzo: la famiglia ha pagato 31mila € di cauzione. Tutto era iniziato lo scorso luglio, ... (Yahoo Eurosport IT)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 23/11/2014 - 23:47 | Articolo letto 105 volte. La giovane anglo-iraniana era finita in carcere per aver tentato di assistere al match Iran-Italia nonostante il divieto imposto dalla legge islamica. (Palermomania.it)

Lo ha annunciato la famiglia ... (askanews) - La giovane iraniano britannica - Ghoncheh Ghavami, condannata a un anno di carcere per aver cercato di assistere a un match di pallavolo maschile a Teheran è stata messa in libertà su cauzione. (askanews)