Sondaggi, Pd resta primo partito. Ma al ballottaggio è avanti al M5s solo del 3,4%

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Secondo l'istituto Emg per La7 al primo turno i democratici raccoglierebbero il 32,5% e i Cinque Stelle il 25,9. Ma il centrodestra unito (Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia) supererebbe il 31. E per l'istituto Piepoli grillini e destre sarebbero ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

da ALFIERO GRANDI/ Chi ritiene giusto e necessario fermare il tentativo in atto di cambiare la Costituzione in modo inaccettabile e pericoloso per la democrazia e correggere la legge elettorale ipermaggioritaria Renzi-Boschi è invitato a sottoscrivere la seguente petizione rivolta ai deputati del Partito... (altroquotidiano.it)

    Sabato inizierà la stagione della Primavera della Roma guidata, come da otto anni consecutivi, da Alberto De Rossi. (Roma Daily News)

Stabile M5S (MoVimento 5... SONDAGGI 10 SETTEMBRE 2015 – Nelle intenzioni di voto di Euromedia-Ballarò, Lega e M5S volano: controcorrente invece i sondaggi elettorali di Piepoli-Ansa. (Newspedia)

Sondaggi: il vero avversario di Renzi è Grillo. ROMA — Dopo la discesa degli ... (Bergamosera)

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (10 SETTEMBRE 2015) – Dopo le intenzioni di voto di Euromedia per Ballarò, oggi tiriamo le somme sui sondaggi elettorali di questi giorni. (Newspedia)

sondaggio Pd in testa con il 33% (+0,5%) seguito dal M5s con il 25,5% e dalla Lega con il 15%, sempre avanti a Forza Italia che raccoglierebbe il 10%. (Tribuna Politica Web)