Tour de Langkawi 2014: Guardini batte tutti, anche la ferita

Andrea Guardini è il vincitore della terza tappa del Tour de Langkawi 2014. Nonostante la ferita sul piede, rimediata nella seconda frazione della corsa, il velocista veneto dell'Astana è riuscito a imporsi allo sprint davanti a Theo Bos (Belkin Pro Cycling) e Yannick Martinez della Europcar. Da segnalare... (Ciclismo Nel Cuore)

Su altri media

Sul palco una band di talenti bolognesi Dopo il tutto esaurito di Milano, il "Bandaberté ‘1974-2014’ Tour" di Loredana Berté. “60enne d’assalto”, in forma... (Prima Pagina News )

Il veronese del Team Astana, Andrea Guardini, dopo la brutta caduta rimediata negli ultimi 1000 metri della seconda tappa del Tour de Langkawi, ha affidato a Twitter il suo pensiero: "In fondo è solo un buchetto in un punto bastardo del piede... (Ciclismo Nel Cuore)

Si comincia all'Arena di Verona il 2 e 3 maggio, a seguire il tour farà tappa al Teatro Antico di Taormina (10 e 11 maggio) insieme ... (Tiscali)

La prima tappa del Tour de Langkawi 2014 è stata vinta dal colombiano Duber Quintero. Il corridore del team Colombia è arrivato tutto solo sul traguardo di Pantai Chenang dopo aver staccato i suoi compagni di fuga con i quali era andato all'attacco dal secondo chilometro della tappa. (Ciclismo Nel Cuore)

Dopo il tutto esaurito di Milano, il “Bandaberté ‘1974-2014’ Tour” di Loredana Berté. (Bologna 2000)

Dopo il successo dell’ultimo tour nei palasport e l’annuncio che sarà lei a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2014, a grande richiesta EMMA torna live quest’estate con i 6 concerti speciali “EMMA LIMITED EDITION”! A luglio EMMA calcherà i palchi…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)