Istat, divario nei consumi tra Nord e Sud

businesspeople.it ECONOMIA

La spesa costa cara, specialmente al Nord. A confermarcelo sono i dati Istat riportati nel volume “Italia in cifre”, riferito all'anno 2014; una ricerca nella quale il dato più eclatante è, senza dubbio, il consistente divario fra i livelli di spesa ... (businesspeople.it)

Su altri media

In generale la spesa media mensile delle famiglie italiane si attesa a 2.489 euro. Le famiglie composte solamente da stranieri spendono ... (Trento Today)

L’economia italiana è ancora in crisi: le vendite al dettaglio crescono ad un ritmo lentissimo e la spesa delle famiglie è ferma allo stesso livello da dieci anni; per contro nello stesso periodo gli italiani hanno dovuto affrontare un aumento delle tasse. (Corretta Informazione)

Deloitte: "La Serie A ha speso di più a livello lordo, ma essendo calata la spesa netta possiamo parlare di un mercato sostenibile". (GOAL )

Secondo L’Osservatorio di Findomestic circa due terzi degli intervistati dovranno sostenere o hanno già sostenuto spese scolastiche. (Elettroradio Informazione)

Nel mezzogiorno, infatti, secondo i dati Istat contenuti nel volume 'Italia in cifre ... (ilgiornaleditalia)

La spesa media mensile a nucleo si attesa a 2.489 euro ma nel Mezzogiorno, secondo i dati Istat riferiti al 2014, la spesa media mensile è ... (Stadio24.com)