Apple: Siri migliora su iOS 8.3 solo in lingua inglese (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Novità per 'l'assistente vocale' gratuito sui dispositivi prodotti dall'azienda di Cupertino. Fuori, al momento, l'italiano. By Matteo Brancati -. feb 21, 2015. Novità per tutti i possessori di dispositivi Apple, o quasi. Siri, infatti, nella prima versione beta di iOS 8.3, ... (Blog di Innovazione)

Su altri media

Pertanto Apple ha deciso di cambiare strada e per la prima volta […] L'ultimo aggiornamento del sistema operativo di iOS è stato un flop. Pertanto Apple ha deciso di cambiare strada e per la ... (iPodItalia)

La tastiera emoji dei dispositivi Apple sta per arricchirsi di nuove 'faccine' in omaggio alla diversità etnica e sessuale delle centinaia di milioni di utenti sparsi per il mondo. (Adnkronos)

Le indiscrezioni più recenti indicano infatti che, a partire dalla versione 8.3, la cui ... (Telefonino.net)

Febbraio 24, 2015; Scritto da Your Magazine; Pubblicato in Passioni · 0 commenti · Apple sta preparando le emoji multi etniche. (Your Magazine)

GizmoSphere, la community di sviluppatori no-profit che sta dietro la single-board Gizmo 2, ha annunciato la disponibilità ufficiale della scheda di sviluppo su Element14 e Symmetry Electronics. (Notebook Italia)

Le ultime versioni beta di OS X 10.10.3 e iOS 8.3 beta 2, che sono state rilasciate agli sviluppatori, introducono questo ... (Leonardo.it)