Putin: guerra all'Isis? Non ancora. Ma intanto i soldati russi già combattono

Il Secolo d'Italia ESTERI

Guerra all'Isis? Putin scalda i muscoli, non svela i piani ma di sicuro Mosca non lascerà il boccino in mano a Whashington. «È prematuro discutere un diretto coinvolgimento della Russia in azioni militari contro l'Isis, tantomeno l'adesione alla ... (Il Secolo d'Italia)

Su altri giornali

- Il presidente russo, Vladimir Putin, ha assicurato che il collega siriano, Bashar al-Assad, e' disposto a convocare elezioni anticipate e a condividere il potere con l'opposizione "sana". (AGI) - Mosca, 4 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'emergenza migranti ha riportato in agenda la guerra in Siria. Il presidente russo ha individuato una possibile via d'uscita per la fine del conflitto. (il Journal)

MOSCA. – Putin sta trattando direttamente con Obama la creazione di una coalizione internazionale per combattere l'Isis, ma ritiene prematuro per ora parlare di un possibile impegno militare diretto della Russia. (la voce d'italia)

Vladivostok, 4 set. (La Prealpina)

Vladimir Putin al termine di un tour in Estremo Oriente ha risposto a Vladivostok alle ... (ECPlanet)

NON È la prima volta che Vladimir Putin guadagna punti con 'posizioni ragionevoli' sulla questione siriana. (Quotidiano.net)