Immobili, Cgia: nel 2014 stangata da 4,6 miliardi per i proprietari

SimplyBiz INTERNO

Cgia Rispetto all'anno scorso, nel 2014 i proprietari di immobili dovrebbero pagare 4,6 miliardi di euro in più. E tra Imu, Tasi al 2 per mille e Tari gli italiani sborseranno 32,5 miliardi. È quanto emerge dai calcoli dell'Ufficio studi della Cgia. In base alle stime ... (SimplyBiz)

Ne parlano anche altre testate

Continua il problema delle Tasse da Capogiro a Napoli nonostante incontri, tavole rotonde e discussioni tra sindaci e funzionari governativi. Così Luigi De Magistris chiede un provvedimento che aiuti il comune a tirare avanti, salvaguardando la città. (Vesuviolive.it)

La Tasi 2014 è la tassa sui servizi indivisibili che fa parte della Iuc 2014, un'imposta sulla casa che dovrà essere pagata sia dai proprietari dell'immobile che dagli inquilini: insomma si paga per intero sull'abitazione principale al posto dell'Imu, si paga in ... (The Blasting News)

Anche se non è una vera e propria stangata, di certo il carico fiscale sul cittadino non calerà il prossimo ... (7per24)

tasse casa Ormai le statistiche della CGIA di Mestre sono sempre foriere di cattiva notizie e l'ultimo dato non sfugge alla regola: la tasse sulla casa, Imu, Tasi e Tari, gravano sulla testa degli italiani come una scure e rischiano di superare i 53 miliardi di euro di ... (Prestito Veloce)

(AGI) - Venezia, 12 apr. - Le case sono "strangolate dal fisco" e i proprietari di immobili, "rispetto all'anno scorso, nel 2014 dovrebbero pagare 4,6 miliardi di euro in piu'". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nello scontro hanno avuto la peggio gli occupanti dello scooter, un uomo e una donna entrambi di 28 anni, non residenti a... (ParmaToday)