Super Inter! Dimarco, Frattesi, Acerbi, Darmian e...: lo Scudetto degli altri, lo Scudetto di tutti

Calciomercato.com SPORT

Al traguardo tanto agognato per tutto l`anno, l`Inter ci arriva col gruppo nella sua interezza. Come quegli squadroni che dominavano le - ormai sempre meno - cronosquadre nei grandi giri del ciclismo, (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosa si augura per il futuro di questo stadio? Il sindaco Sala ha richiamato le due società nel tentativo di proporre una ristrutturazione dell'impianto... Abodi sul futuro di San Siro: "Aspettiamo il progetto di WeBuild, ma sono convinto che San Siro avrà ancora una buona vita" (Milan News)

Intervenuto a margine dell’evento Il Foglio Sportivo a San Siro, il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi ha fatto il punto della situazione all’indomani della prima audizione nell’ambito del gruppo di lavoro del Comitato Interistituzionale creato per gli stadi Euro 2032: “Insieme al Ministro Giorgetti e ai rappresentanti della Figc, dell’Istituto per il Credito Sportivo, di Sace, Invimit, Cdp e Sport e Salute, abbiamo ascoltato il Bologna FC. (SPORTFACE.IT)

Intervenuto ad un evento organizzato da “Il Foglio”, Giovanni Malagò, presidente del Coni, si è congratulato con l’Inter che ha vinto lo scudetto. Il presidente del Coni Giovanni Malagó si è congratulato con l’Inter che lunedì ha conquistato matematicamente lo scudetto nel derby con il Milan (Juventus News 24)

Il ministro dello sport e dei giovani, Andrea Abodi, ha parlato a margine dell`evento organizzato da Il Foglio a San Siro, a partire dallo scudetto vinto dall`Inter: `Meritato dal punto di vista sport (Calciomercato.com)

Noi quest'infrastruttura dobbiamo renderla contemporanea appunto in termini di sicurezza, accessibilità, in termini di intelligenza tecnologica, in termini di educazione energetica, ambientale in senso generale. (Il Milanista)

"San Siro? Da un lato mi auguro che possa dimostrare di saper autorigenerarsi - ha dichiarato a Sky -, che possa ammodernarsi e diventare contemporaneo. Lì c'è un pezzo importante della storia del calcio ma queste strutture vanno rese contemporanee, ospitali. (La Gazzetta dello Sport)