Osvaldo ha rescisso: Inter addio, è Boca Juniors

Calcioline SPORT

Pablo Daniel Osvaldo non è più un giocatore dell'Inter. L'attaccante, che avrebbe preferito restare in Italia e giocare con la Juventus, ha rescisso il suo contratto con la società nerazzurra per potersi trasferire all'estero. In particolare, come confermato negli ... (Calcioline)

Su altre testate

15:24 L'ormai ex attaccante dell'Inter, Pablo Daniel Osvaldo ha parlato ai microfoni di TyC Sports del suo passaggio al Boca Juniors. Sono felice e anche nervoso, so cosa ... (Corriere della Sera)

L'attaccante italo-argentino Osvaldo è atteso a oggi a Buenos Aires per le visite mediche e per firmare il suo nuovo contratto con il Boca Juniors. Poi scadrà il prestito ed è previsto il ... (In Terris)

L'attaccante nerazzurro cambierà presto squadra e, come rivela Sky Sport, sembra che l'accordo tra le parti sia andato a buon fine. Tutto fatto tra il Boca Juniors ed Osvaldo. (Calciomercatonews.com)

E' ufficiale il passaggio di Pablo Daniel Osvaldo in prestito al Boca Juniors per 6 mesi, con possibilità di estensione in caso di raggiungimento della finale di Libertadores. (GOAL )

Già ma per quanto? L'attaccante nerazzurro, reduce dalla rescissione con l'Inter, è già sbarcato a Buenos Aires per sottoporsi alle visite mediche e la firma del contratto. In teoria l'accordo (con la formula del prestito) ... (Corriere della Sera)

Maurito Icardi è rientrato prepotentemente al centro delle cronache. (Calcio World)