Nepal, festa di Gadhimai: stop alla decapitazione di migliaia di animali

La Repubblica SALUTE

Grazie alle campagne internazionali di protesta finisce il più grande macello rituale del mondo: ogni 5 anni milioni di pellegrini andavano a Bariyapur per..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Gattini in una foto Olycom ... La Lav lancia la campagna e la raccolta firme perché l'Europa vieti queste pratiche come già accaduto per i prodotti cosmetici. (Quotidiano.net)

Sostenibilita . Per esprimere la tua preferenza è necessario effettuare il ... (Adnkronos)

Il Trust che comanda tempio e festone del Gadhimai si e’ riunito in pompa magna cercando di mediare fra chi contesta i sacrifici animali da mezzo mondo e i fedeli […] (from Nepal (& Asia))

Alberto Maltesu, 54 anni, originario di Monastir ma residente a Sestu, è deceduto mentre teneva un’affollata lezione di fitness nel parco di Su Pardu, a Villasor. L’istruttore si è accasciato davanti alle allieve. (La Prima Pagina)

Inutile l’intervento dei soccorritori del 118 e dell’eliambulanza. L’anziano è deceduto dopo aver accusato un malore. (La Prima Pagina)

(AdnKronos Salute) - La Coalizione europea contro la sperimentazione animale (Eceae), che riunisce 27 organizzazioni animaliste di tutta Europa ed è rappresentata in Italia dalla Lav, lancia #cleanupcruelty, la campagna internazionale per ... (Panorama)