Nuovo Centrodestra, Alfano: “Berlusconi ha capito il nostro gesto”

Italia 24 News INTERNO

Al via a Roma la prima assemblea nazionale del Nuovo centrodestra con il presidente Angelino Alfano che ha dato il via ai lavori. In apertura del suo discorso, il leader di Ncd ha richiamato l'attenzione sulla lettera pubblicata dal quotidiano Il Giornale, a firma ... (Italia 24 News)

Ne parlano anche altre fonti

Si è tenuta oggi a Roma la prima assemblea nazionale del Nuovo Centrodestra. Presso lo Spazio Novecento è intervenuto in apertura il presidente Angelino Alfano per dare il via al dibattito. (LaPresse)

ROMA, 26 LUG - "Al governo e a Renzi diciamo chiaramente che sull'articolo 18 noi non scherziamo, non è uno slogan elettorale. Così il ... (Brescia Oggi)

Lo ha detto Angelino Alfano, chiudendo i lavori dell'assemblea Ncd: "Abbiamo le idee chiare su cosa fare per affermare le nostre battaglie e nostre ricette, che sono di centrodestra e non di ... (L'Occidentale)

Capace di tenere insieme politica interna e politica estera, il ruolo dell'Italia in Europa, le frontiere e l'identità, risultati e prospettive, cuore e ragione, i valori del centrodestra e ... (L'Occidentale)

“Sappiamo esattamente da dove veniamo ma non ci voltiamo indietro ogni 10 secondi senno' andiamo a sbattere”. (CataniaOggi)

Ncd non si fida, considera una polpetta avvelenata l'appello di Berlusconi, pubblicato dal Giornale. Berlusconi tende la mano ma Alfano la morde: prima vuole un gesto di apertura sulla legge elettorale. (La Stampa)