Perché nei prossimi mesi converrà investire in Bitcoin

Nuova Società ECONOMIA

Come detto, la particolarità dei Bitcoin è che non si tratta di una moneta fisica, ma virtuale.

Nulla di più facile: basterà creare un proprio account e poi sarà possibile comprare Bitcoin con carta di credito o bonifico bancario.

Infatti il Bitcoin ha raggiunto quotazioni fino a 20 mila dollari, lusingando le speranze di chi cerca investimenti che diano una buona rendita.

Perchè investire in Bitcoin entro il prossimo maggio. (Nuova Società)

La notizia riportata su altri giornali

Rispetto alle tradizionali aree di intrattenimento, Bitcoin City sfrutta la tecnologia blockchain per fornire il massimo livello di sicurezza. Attualmente supporta pagamenti in bitcoin, cash bitcoin ed etere, con alcuni token ERC-20 da aggiungere in futuro. (L'AntiDiplomatico)

Blockchain, tre ambiti fondamentali di applicazione. Se si pensa alle applicazioni della tecnologia blockchain, gli effetti presumibilmente saranno tre. Quali le prospettive future della blockchain (bitcoin a parte). (We Wealth)

BTC/USD è persino sceso al di sotto di 9.850 USD prima di trovare supporto vicino all'area di 9.650 USD. È persino sceso al di sotto del supporto di 0,285 USD prima che i tori apparissero vicino a 0,270 USD. (Cryptonews)

Ogni team distribuisce i propri fan token, con un’offerta limitata basata sul potenziale dei successivi cinque anni. Chiliz ha infatti realizzato il Barça Fan Token (BAR), che verrà utilizzato sull’applicazione Socios. (PMI.it)

Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. (cripto-valuta.net)

L’andamento di Ethereum nell’ultimo giorno di negoziazioni. Ma quando si verificherebbe questo vero e proprio boom delle quotazioni di Ethereum? Di contro, una efficace difesa di tale supporto potrebbe favorire un movimento parabolico di Ethereum, permettendogli potenzialmente di salire verso i 700 dollari. (Criptovaluta.it)