Renzi si è dimesso da premier, resta per gli affari correnti

Mondo TiVu INTERNO

Matteo Renzi si è dimesso. Un incremento considerevole tenuto conto della disaffezione generale verso la politica. "Dobbiamo dare una mano al presidente della Repubblica a chiudere la crisi" di governo "nelle modalità che individuerà", ha detto Matteo ... (Mondo TiVu)

Su altre testate

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi si è dimesso. Da giovedì, alle 18, partiranno le consultazioni con il presidente del Senato Pietro Grasso, la presidente della Camera Laura Boldrini e il presidente emerito Giorgio Napolitano. (road2sportNews)

Restano da superare gli ostacoli dei centristi di Ncd che lo identitificano con il "governo a scadenza" che loro non vogliono e della minoranza dem che ... (Molisedoc.com)

Matteo Renzi ha cercato la rottura a tutti i costi. La tentazione è forte. (La Prima Pagina)

Direzione Pd, Renzi: "Congresso e elezioni". Speranza: "Ci dica se c'è spazio per chi ha votato No"

Che poi quel veicolo abbia comunque bisogno, soprattutto se svincolatosi dalle minoranze interne, dell'appoggio nient'affatto insignificante di Alfano, di Verdini e di non proprio pochi elettori di Forza Italia, è sfuggito agli interessati, nient ... (CataniaLiveNews)

Nel pieno delle consultazioni, i dem si riuniscono per condividere il sostegno al nuovo esecutivo. (La Repubblica)

Prima di salire al Quirinale - per rassegnare formalmente le dimissioni nelle mani di Sergio Mattarella - l'ormai quasi ex presidente del Consiglio è intervenuto di fronte ai compagni di partito per indicare le sue priorità in vista dell'imminente ... (PrimaPaginaItaly)