Costa Crociere offre 90 possibilità

LA NAZIONE ECONOMIA

Sono le figure che ricerca Costa Crociere, compagnia di navigazione turistica, che per il 4 novembre prossimo organizza un recruiting day online.

Sarà chiesto inoltre di svolgere dei test linguistici online e, infine, il 4 novembre, è previsto il colloquio finale con i recruiter di Costa Crociere.

Nelle passate edizioni, si legge sul sito di Costa Crociere, il 65% delle persone selezionate ha ricevuto una proposta di selezione. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

La selezione per lavorare sulle navi Costa Crociere è organizzata dal Gruppo in collaborazione con Lavoroturismo.it. Gli interessati alle future assunzioni Costa Crociere e alle opportunità di lavoro sulle navi da crociera possono candidarsi dalla piattaforma riservata ai recruiting day Costa, raggiungibile dalla pagina dedicata alle ricerche in corso (Lavora con noi) della compagnia, accessibile dal portale web di Costa Crociere. (La Torre dal 1905)

La nave ritornerà in servizio dal 2 aprile 2021, con le “mini crociere” nel Mediterraneo. Costa Crociere ha così rivisto i programmi per la stagione invernale. (IVG.it)

Qualora la situazione richiedesse ulteriori modifiche, Costa adeguerà tempestivamente i suoi programmi e informerà i suoi ospiti a riguardo. (Travel Quotidiano)

Così, va letta come un segnale positivo la presentazione da parte di Costa Crociere, un marchio di Carnival, sede a Genova e bandiera italiana, dei suoi programmi per la stagione 2021-2022 in Sud America. (La Stampa)

Ulteriori benefici per il turismo italiano stanno arrivando anche da AIDAblu, nave di AIDA Cruises, marchio tedesco del Gruppo Costa, che da metà ottobre propone ai suoi ospiti crociere di una settimana dedicate all’Italia. (Turismo & Attualità)

La nuova ondata di contagi da Covid-19 ha indotto Costa Crociere, compagnia italiana di Carnival Corporation & plc, a rivedere i programmi delle sue navi che erano previste operare nell’inverno 2020/21. (Bizjournal.it - Liguria)