13enne disabile presa a sassate e umiliata da coetanei

ZMedia INTERNO

Una ragazza di 13 anni, affetta da un ritardo psichico, è stata aggredita, presa a sassate e derisa da alcuni coetanei, mentre si trovava in un parco del quartiere Giambellino a Milano. Secondo quanto riferito dalla madre, i ragazzini protagonisti della ... (ZMedia)

Su altre testate

Secondo quanto ha riferito la madre, la bambina sarebbe stata anche fatta oggetto di un lancio di sassi. Una ragazzina di 13 anni affetta da un ritardo psichico è stata aggredita in un'area verde in zona Giambellino a Milano. (Radio Lombardia)

1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. 0/5. (Live Sicilia)

pugno violenza Una tredicenne con un ritardo mentale è stata aggredita domenica mattina nel quartiere del Giambellino, a Milano, da un gruppo di una decina di coetanei. Lo scrivono i quotidiani nazionali. (Romagna Mamma)

Alcuni sono quasi maggiorenni, altri più piccoli. I genitori della 13enne aggredita avevano sporto denuncia. (La Repubblica)

Finali durante le quali il... (Minturnet)

Ore 10 – L’assessore a scuola e sport Paolo Masini interviene all’incontro con il campione di basket NBA Alex English sul tema del bullismo, organizzato da Roma Capitale, ambasciata Usa L'articolo Agenda Assessori Capitolini mercoledì 27 maggio sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)