Borsa: Milano -1,9%,banche sotto tiro

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 29 MAG - Piazza Affari amplia il calo a metà seduta (Ftse Mib -1,93% a 20.80. punti) frenata dai titoli bancari. Banco Bpm lascia sul campo il 4,8%, Ubi Banca il 4,35 e Unicredit il 3,13%, mentre Intesa Sanpaolo lascia sul campo il 2,52%. (Il Giornale di Vicenza)

Su altri media

Continua a pesare l'incertezza politica sulle ipotesi di elezioni anticipate in Italia. (Milano Finanza)

Il listino ha subito ancora qualche scossone, segnando un chiaro ribasso iniziale per poi recuperare e consolidarsi ... (Milano Finanza)

La seconda parte di maggio ha fatto registrare un arresto del rally di Piazza Affari e quindi dell’indice guida FTSE Mib,... (TendenzaMercati)

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN. Minaccia nuovi esuberi, mentre Padoan tratta disperatamente con Bruxelles, puntando a uno sconto. (Finanzaonline.com)

Informativa: questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. (Finanzaonline.com)

Tra le borse attualmente più in voga troviamo quelle prodotte da Michael Kors, che offre una vasta gamma di prodotti esclusivi, anche se spesso i prezzi non sono accessibili a tutti. Uno degli accessori preferiti dalle donne è senza dubbio la borsa, che è molto di più di un semplice porta oggetti. (Corretta Informazione)