Raccolta firme per proteggere Andrea Cisternino fondatore di un canile in Ucraina

La Prima Pagina INTERNO

Mobilitazione degli animalisti per proteggere il fotografo e attivista fondatore del “Rifugio Italia”, il canile in Ucraina dato alle fiamme nella notte tra domenica e lunedì. Nel rogo sono morti arsi vivi 75 cani. Una volontaria è rimasta ferita. Intossicato dal fumo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I vigili del fuoco e il 118 hanno trovato subito un cadavere ... È accaduto poco dopo le 2 di notte in pieno centro, in una casa dove vivevano due anziane. (Il Mattino)

La segnalazione al 115 di automobilisti in transito, pompieri mettono in sicurezza (Umbria24)

Sommario: L'intervento dei Vigili del Fuoco della sede centrale è avvenuto intorno all'1.00 di notteIntervento, pochi minuti prima delle ore 1.00, di una squadra dei Vigili del Fuoco della sede centrale, per domare l’incendio che ha distrutto di un’autovettura Fiat Punto parcheggiata all’interno di una strada... (Nuovo Sud)

(AGI) - Milano, 12 apr.- E' di due morti il bilancio dell'incendio scoppiato intorno alle due di questa mattina a Milano, in un appartamento al terzo piano di uno stabile al numero 51 di corso di Porta Romana: le vittime sono Marisa Romisondo, 95 anni, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(11:44) (ANSA) - MILANO, 12 APR - E' di due vittime, oltre che di tre feriti lievi, il bilancio definitivo dell' incendio scoppiato nella notte in un appartamento di corso Porta Romana a Milano. (Quotidiano.net)

IL FATTO – L'incendio è scoppiato nella notte a Milano, intorno alle ore 2, in una casa di due persone anziane. L'appartamento si trova al terzo piano di un ... (Cinque Quotidiano)