Camusso: «Basta insultarci, ora discutiamo»

Gazzetta di Reggio INTERNO

La Cgil attacca: «Mandare tutti in serie B non è estendere le tutele». Ma la Cisl apre alle modifiche di Vindice Lecis. Tags. lavoro · sindacati. 21 settembre 2014. Camusso: «Basta insultarci, ora discutiamo». ROMA. Susanna Camusso insiste: «Renzi sbaglia, ... (Gazzetta di Reggio)

Ne parlano anche altri giornali

E a Wall Street c'è il debutto record di. la tripla A agli Usa. (Salernonotizie.it)

Il presidente della Camera non vuole dare pagelle, ma auspica che dal confronto acceso tra governo e sindacati vengano fuori più tutele per donne e precari...... (La Repubblica)

Ideologia, passato, presente e futuro della storia delle lotte sindacali in Italia. (Il quotidiano Italiano)

Lo ha detto il Segretario Generale della Cgil Susanna Camusso (in foto), parlando della riforma del lavoro durante ... “Mi sembra che il Presidente del Consiglio abbia un po' troppo in mente il modello della Thatcher”. (Liguria Notizie)

Finalmente il sindacato si sveglia e trova le parole per dire la verità. «Il contratto a tutele progressive è una presa in giro» ribatte il leader della Fiom, Maurizio Landini. (il manifesto)

Il premier ha cercato di ricucire le divisioni nel partito sulla riforma del lavoro con una lettera agli iscritti. Continua il dibattito sulla riforma del lavoro, e, dopo la ... (Attualissimo)