IPhone 7: Le cuffie lightning sono sempre più vicine

Secondo il credibile sito giapponese Mac Otakara, Apple ha avuto un ripensamento dell'ultimo minuto e ha deciso che includerà il jack per cuffie sia su iPhone 7 che su iPhone 7 Plus. L'ideale per tutti quegli utenti che possiedono due utenze ... (Stadio24.com)

Su altre testate

Come controprova di queste affermazioni, sul social network Weibo appare l'immagine di quello che potrebbe essere l'alloggiamento SIM del telefono. L'iPhone 7, atteso a settembre, potrebbe essere "dual Sim" e non rinunciare al jack audio. (CiociariaReport24)

Una soluzione che non solo permetterebbe ad Apple di risparmiare sulla creazione di nuove cuffie ma agli utenti di poter continuare ad utilizzare la totalità di cuffie e auricolari in commercio. (Stadio24.com)

Il nuovo gioiello di Cupertino, infatti, non avrà il tasto Home, così come sparirà il jack per le cuffie, che potrebbe essere sostituito da un connettore Lightning. Invece ... (Voce Nuova Tv)

ROMA. Il nuovo gioiello di Cupertino, infatti, non avrà il tasto Home, così come sparirà il jack per le cuffie, che potrebbe essere sostituito da un connettore Lightning. (Voce Nuova Tv)

giugno 22, 2016. Per i cambiamenti, come abbandono del jack cuffie e doppia fotocamera occorrerà aspettare. (Wired.it)

Ci risiamo. Dopo le (quasi) smentite delle scorse settimane, si torna a parlare della presunta presenza (o assenza) dell'ingresso per le cuffie da 3,5 millimetri nel prossimo iPhone 7 di Apple. (Everyeye.it)