Serie B. La Sampdoria passa in casa del Lecco: tre punti fondamentali per i playoff

Tuttocampo SPORT

Nuovo colpo grosso per la Sampdoria, i blucerchiati vincono in casa del fanalino di coda, e già retrocesso, Lecco e scavalcano il Brescia in classifica. A partire meglio sono i padroni di casa, ma è solo un fuoco di paglia perchè sono poi gli uomini di Pirlo a prendere le... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri media

"A Lecco Pedrola ha dimostrato più che mai di poter essere l'uomo chiave in questo finale di stagione. È stata una partita difficilissima sotto tutti i punti di vista, il Lecco ha potuto giocare con la mente sgombra e ha messo in difficoltà la Sampdoria (Sampdoria News)

Da stamattina in molti gruppi social girano le foto di Haziz. Il 14enne al momento della scomparsa indossa un giacchetto blu e nero, sotto aveva una maglietta bianca, pantaloni neri e scarpe nere. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Video Alla Sampdoria basta la rete di De Luca. Ancora una sconfitta per il retrocesso Lecco (TUTTO mercato WEB)

Lecco-Sampdoria, le parole del centrocampista blucerchiato Gerard Yepes al termine della sfida del Rigamonti-Ceppi Al termine della sfida con il Lecco ha parlato anche Gerard Yepes, centrocampista della Sampdoria titolarissimo in questa stagione. (Samp News 24)

PARTITA – «Sapevamo che non fosse una passeggiata, siamo rimasti in partita e poi abbiamo sfruttato la superiorità numerica nel migliore di modo. Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del Rigamonti-Ceppi contro il Lecco: le dichiarazioni (Samp News 24)

36^ GIORNATA CALCIO SERIE B (Lecco Online)