Reyer e Trento penultimo ostacolo

la Nuova di Venezia SPORT

MESTRE . Ci sono partite che hanno un peso diverso dalle altre, gara-5 tra Reyer Venezia e Aquila Trento è una di queste: chi vince, avrà il primo match-ball tricolore; chi perde, sarà per la prima volta con le spalle al muro e non potrà più commettere ... (la Nuova di Venezia)

Ne parlano anche altre testate

Umana con poche idee in attacco, troppi rimbalzi concessi all'avversario e tiro dalla lunga inceppato. Haynes fuori partita e Stone a zero punti: la Dolomiti resta sempre avanti e vince con merito. (Corriere della Sera)

Per i padroni di casa ben 5 giocatori in doppia cifra, tra due giorni a Venezia gara-5. La squadra di Buscaglia riporta in parità la finale scudetto grazie al 78-56 maturato in gara-4. (Sky Sport)

Si riparte ... (Tuttosport)

Michael Bramos manda in paradiso la Reyer (65-63) timbrando la tripla del sorpasso a 6” dalla fine. MESTRE. (la Nuova di Venezia)

L'Aquila Trento disputa una prova molto convincente sul parquet di casa: partita mai in discussione, finisce sul 78-56 per la formazione di Buscaglia che si riporta sul 2-2 nella serie. (Eurosport.it)

Trento e Venezia sono giunti a gara-6. (Sportface.it)