L'Aquila: sequestrati sette quintali di cibo non idonei

Animali e animali.it INTERNO

Sette quintali di alimenti non idonei al consumo sono stati sequestratinel corso di un blitz del Nas di Pescara, nell'ambito di un servizio di controllo per garantire la sicurezza alimentare dei turisti in settimana bianca. Al blitz nei punti ristoro e nelle baite di ... (Animali e animali.it)

Su altre testate

Mauritania, la siccità paralizza l'economia di sussistenza e minaccia la sicurezza alimentare (La Repubblica)

- Il Nas di Pescara, nell'ambito di predisposti servizi di controllo tesi a garantire la sicurezza alimentare dei turisti in 'settimana bianca', con il supporto delle compagnie carabinieri di Castel di Sangro, Avezzano e L'Aquila e delle ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma le griffe si difendono: "Noi....." (La Repubblica)

Sette quintali di alimenti in cattivo stato di conservazione sequestrati, 22 attività controllate, 16 violazioni accertate per sanzioni complessive di 25mila euro e tre depositi alimentari chiusi: è il bilancio (Roma Daily News)

Il Nas di Pescara, nell'ambito di servizi di controllo tesi a garantire la sicurezza alimentare dei turisti in 'Settimana bianca', con il supporto dei Carabinieri di Castel di Sangro, Avezzano e L'Aquila e delle motoslitte in 'servizio piste' dei Carabinieri, ha eseguito ... (NewsAbruzzo)

Gravi carenze igienico-sanitarie sono state riscontrate dai Carabinieri del NAS di Pescara in 15 strutture di ristorazione (sulle 22 ispezionate) nelle principali località sciistiche abruzzesi della provincia aquilana. (ilVelino/AGV NEWS)