Ponte sullo Stretto, Corte dei Conti: "La concessionaria ci costa ancora quasi 2 milioni l'anno. Liquidarla velocemente"

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

La magistratura contabile annota che l'onere per le casse pubbliche "risulta ancora notevole" e "il superiore interesse al buon andamento amministrativo suggerisce celerità" nel chiudere definitivamente l'ente. La cui sopravvivenza ha comportato una ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Che uno dei beni più cari ai veneziani, oggetto di restauro, sia preso di mira da balordi. Ignoti hanno imbrattato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Magistratura contabile sottolinea, infatti, che nei rapporti contrattuali della società Stretto di Messina il solo fatto di mantenerla in vita comporti per le casse pubbliche "un onere annuo sceso sotto i due milioni di euro solo nel 2015, ma ancora ... (Teleborsa)

Difficilmente si farà. Tutte le spese, milione per milione, dell'opera che rischia di rimanere incompiuta. (ilgiornaleditalia)

Almeno sulla carta. Relazione shock della Corte dei Conti sulla società istituita per progettare il Ponte sullo Stretto di Messina. (Quotidiano online)

(ANSA) - ROMA, 13 GEN - L'onere annuo per il mantenimento in vita della Società Stretto di Messina, sceso sotto i 2 milioni di euro solo nel 2015, "risulta ancora rilevante" e, pertanto, il superiore interesse al buon andamento amministrativo ... (Il Giornale di Vicenza)

Nessun terremoto ... (Il Messaggero)