Ankara ignora decisione giudici, YouTube ancora bloccato

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) Ankara - Il governo turco continua a oscurare YouTube, nonostante due ordinanze dei giudici che hanno imposto alle autorita' di ripristinare l'accesso alla piattaforma di condivisione video, 'off-line' nel Paese dal 27 marzo. In un comunicato, l'Autorita' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

19:12 (ANSA) - ANKARA - Un tribunale turco ha ordinato la rimozione del blocco di YouTube, imposto dal premier Erdogan il 27 marzo, riferisce Hurriyet online. (Corriere della Sera)

Le autorità turche hanno affermato giovedì che sarà mantenuto il bando di Youtube nonostante la giustizia abbia ordinato di fare il contrario. (RSI.ch Informazione)

ANKARA - Nonostante una sentenza di una corte di Ankara che ieri ha ordinato di rimuovere il blocco di Youtube in vigore in Turchia dal 27 marzo l'Autorità governativa delle Tecnologie e delle Telecomunicazioni (Btk) ha indicato che il bando per ora rimarrà ... (TicinOnline.ch)

(Adnkronos/Aki) - Un tribunale amministrativo di Ankara ha ordinato per la seconda volta lo sblocco del sito di video-sharing YouTube, dopo aver reintrodotto la misura restrittiva il 5 aprile scorso, in seguito a una richiesta della procura. (LiberoQuotidiano.it)

Giudicato contrarie alla costituzione quelle disposizioni che accordano al ministro della giustizia più poteri in materia di nomina dei magistrati.. (La Repubblica)