Leggings vietati in aereo: la United Airlines sbarca due passeggere

SiViaggia ECONOMIA

“Non conformi al dress code”. Ecco il motivo per cui la compagnia aerea americana United Airlines ha vietato a due ragazze di imbarcarsi a bordo di un volo in partenza da Denver, negli Stati Uniti, perché indossavano i leggings e non dei normali pantaloni. (SiViaggia)

Su altre fonti

La compagnia, infatti, ha recentemente negato l'imbarco ad alcune donne che indossavano dei leggings, facendo rimbalzare la vicenda sui social. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

DENVER, 27 MARZO - Grande polemica, soprattutto sul web, per una curiosa scelta dell'equipaggio di un volo della United Airlines: è stato negato l'imbarco a due passeggere, colpevoli di aver violato il dress code della compagnia, indossando dei leggins. (InfoOggi)

«Sono un vecchietto, deve avvicinarsi al microfono e parlare più forte». (Il Secolo d'Italia)

Due ragazze non sono state fatte imbarcare su un volo United Airlines perchè non vestite in modo appropriato. E scoppia la polemica, con la compagnia aerea travolta dalla critiche per una decisione ... (Gazzetta di Parma)

Email Stampa Articolo. A denunciare l'episodio l'attivista Shannon Watts, testimone oculare di quanto accaduto all'aeroporto di Denver, prima di un volo per Minneapolis. (Sky Tg24)

Bufera sulla compagnia aerea United Airlines sui social network dopo che a due ragazzine è stato impedito di salire a bordo di un volo perché indossavano i leggings. (ReggioNotizie)