Fiat, per Ue accordi fiscali con Lussemburgo sono aiuti di Stato

Milano Finanza ECONOMIA

Per la Commissione europea il trattamento fiscale riservato dal Lussemburgo a Fiat costituisce un aiuto di Stato. In un'opinione preliminare pubblicata sul proprio sito Web relativo all'indagine sul trattamento fiscale agevolato in Lussemburgo a Fiat Finance ... (Milano Finanza)

Su altri giornali

30/09/2014. Il Lussemburgo viene chiamato in causa per l'accordo tra le autorità fiscali e Fiat Finance and Trade, la società controllata da Fiat che fornisce...(PDF scaricabile con le Conclusioni Preliminari UE). (Automobilismo.it)

La società interviene sull'inchiesta Ue in merito ai possibili aiuti di Stato: "La società non ha mai chiesto qualsivoglia esenzione o facilitazione fiscale".. (La Repubblica)

L'Europa sospetta accordi fiscali fra Apple (ed altre multinazionali) e il governo irlandese. L'Unione europea ha condotto indagini sulle ... (ITespresso.it)

Non usa mezzi termini il commissario Joaquin Almunia nel descrivere gli accordi fiscali stretti tra alcuni Paesi dell'Unione europea e le multinazionali. In una parola: illegali. (euronews)

Fiat resta convinta della legittimità del processo di tax rulling relativo a Fiat Finance and Trade in Lussemburgo e, in ogni caso, ritiene che il potenziale impatto finanziario del caso sul Gruppo non sia significativo. (Finanzaonline.com)

Roma - Sono state confermate le indiscrezioni che volevano la Commissione europea pronta ad accusare la politica fiscale irlandese e la conseguente posizione di Apple: Bruxelles ha ufficialmente aperto una procedura d'infrazione nei confronti dell'Irlanda ... (Punto Informatico)