Orrore senza fine, Isis decapita miliziano curdo in Iraq

Tiscali ESTERI

I jihadisti dello Stato islamico hanno pubblicato stamane un nuovo video in cui mostrano la decapitazione di un prigioniero curdo a Mosul, la seconda città irachena in mano ai jihadisti dal maggio scorso. Il filmato è stato pubblicato su Youtube e ricorda il ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Il numero dei rifugiati siriani, dopo oltre tre anni di conflitto civile, ha superato i tre milioni, lo ha reso noto l'Alto Commissariato dell'Onu per i rifugiati, precisando che nel solo 2013 un milione di persone è stata costretta ad abbandonare il Paese a causa dei ... (The Blazoned Press)

Il numero dei profughi dalla Siria verso i Paesi limitrofi ha raggiunto i 3 milioni, ha dichiarato l'Ufficio dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati. Oltre la metà ... (La Voce della Russia)

Donne anziane in sella ad una bici con la borsa nel cestino. (Vicenzareport)

Milano, 29 ago. (MTV News)

Operazione degli elicotteri Usa per spezzare l’assedio dell’Isis In battaglia fianco a fianco milizie sciite, curde e forze irachene (Corriere della Sera)

L'allarme viene dall'Onu, la cui agenzia per i Rifiugiati, l'Unhcr, ha annunciato in un comunicato che: “La crisi dei ... (Italiaglobale.it)