Schifani difende Alfano: Politica non si fa con offese

Prima Pagina News INTERNO

“La politica non si fa con le offese. Per decenni ho partecipato con orgoglio e convinzione accanto a Berlusconi a mega manifestazioni di piazza e mai da quei palchi si sono levati epiteti o gravi offese volti ad offendere gli avversari politici". Lo dichiara il presidente dei senatori di Area popolare... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

La conferma arriva dal coordinatore romano di Sinistra Ecologia e Libertà Paolo Cento che sembra smorzare ... (Intelligonews)

Questo è il primo passo e ... (Fanpage)

E così Fassina ha deciso di sostenere Beppe Grillo, generando una vera e propria bufera nella sinistra. (Veb)

L'assalto alla leadership della neonata Sinistra italiana è partito un minuto dopo la nascita della nuova formazione politica e Stefano Fassina ne è l'indiscusso protagonista. Con una certa spregiudicatezza l'ex Pd in questi ... (DazebaoNews)

Fassina ha anche detto che “Non precludo la possibilità di sostenere un candidato del Movimento 5 stelle alle prossime amministrative. (Baritalia News)

Mentre Grillo paventava che la città sarebbe stata ... Che fino a oggi, a cominciare proprio dai fuoriusciti dem, hanno paragonato alla Lega e a Berlusconi. (L'Espresso)