Pedullà: “Allegri non è in discussione, ma la Juve ha promosso Sousa”

Viola News SPORT

Non può essere una sconfitta in Supercoppa a mettere in discussione il lavoro di Massimiliano Allegri, il suo bilancio resta positivo. Non sono mancate le critiche su alcune scelte, bisognerà andare fino in fondo alla Champions senza perdere di vista ... (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Il Milan gioca semplicemente meglio della Juve e vince, seppure ai calci di rigore (5-4), la Supercoppa italiana, primo trofeo di Vincenzo Montella in carriera, ultimo dell'era Berlusconi milanista. (Calciomercato.com)

ROMA – Oggi alle 17:30 a Doha si assegna la Supercoppa italiana e di fronte ci saranno la Juventus campione d'Italia e il Milan, finalista di Coppa Italia. (Corriere Nazionale)

ROMA - "Abbiamo fatto di tutto per non arrivare ai rigori. Sullo stesso argomento. (Corriere dello Sport.it)

Un Milan senza paura vince la Supercoppa contro la Juventus, conquistando il settimo trofeo. I bianconeri vanno in campo con la difesa a 4 (c'è Lichtsteiner con ... (Il Mattino)

Mi sembra doveroso partire da questa considerazione e lo faccio da analista e da tifoso insieme (tanto le due parti sono ormai collegate, non c'è tifoso che non sappia così tanto di calcio da essere in grado di fare la ... (Calcio News 24)

Per commentare il successo del Milan a Doha la redazione di MilanNews.it ha intervistato l'ex centrocampista rossonero Stefano Eranio. (TUTTO mercato WEB)