Brambilla, la fuga perfetta. Prende tappa e maglia rosa. Bene Nibali, crolla Dumoulin

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il vicentino domina lo sterrato dell'Alpe di Poti e vince in solitaria ad Arezzo: per lui tappa e maglia rosa. Lo spagnolo e lo Squalo staccano in salita l'olandese ormai ex leader della corsa.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

U n Giro bellissimo, che più bello non si può. Una tappa per attaccanti che premia Gianluca Brambilla, questo ragazzo di 28 anni che vince una bellissima tappa e si porta in camera almeno per ... (il Giornale)

(LaPresse). Saranno probabilmente le motivazioni della mia ragazza e della nostra piccola Asia". (Quotidiano.net)

Arezzo, 14 maggio 2016 - Un'impresa che vale la maglia rosa nell'ottava tappa del Giro d'Italia. L'italiano Gianluca Brambilla della Etixx Quick Step ha vinto la frazione, da Foligno ad Arezzo, di 186 chilometri, dopo oltre 160 di fuga. (La Nazione)

E' una vittoria che ripaga mille sacrifici e rinunce quella del vicentino Gianluca Brambilla che in una delle frazioni più belle del Giro, l'ottava, quella con lo sterrato, ha conquistato tappa e traguardo. (Il Gazzettino)

Gianluca Brambilla è la nuova maglia rosa del Giro d'Italia. Il lombardo (Etixx-Quick Step) sale al comando della classifica generale dopo la vittoria nell'ottava tappa, la Foligno-Arezzo di 186 km. (Adnkronos)

Percorso La seconda delle tre prove a tempo in questo Giro, la più adatta agli specialisti: oggi è la tappa in cui tutti gli specialisti contro il tempo che guardano alla vittoria finale devono capitalizzare, nel tentativo di mettere quanti più minuti ... (SuperNews)