Intolleranza e insulti contro il Gay Village, l'altra faccia del mondo 2.0

«Chi è se stesso ha già vinto». Chi insulta ha già perso senza nemmeno essersi messo in gioco. E non meriterebbe neanche l'onore della replica o una parola di biasimo - significherebbe in qualche modo riconoscergli la dignità di interlocutore e non ce l'ha ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

(Adnkronos) - Dal 17 al 19 luglio va in scena 'Drag Factor', il concorso per Drag Queen lungo tre giorni, con dodici selezioni sul territorio nazionale, oltre centotrenta concorrenti, sessanta tra tutor e presentatori, che arriva al Gay Village con la Finale del ... (Tiscali)

(Adnkronos) - Saranno Alessia Marcuzzi e la direttrice artistica Vladimir Luxuria, seguite dalla performance musicale di Ada Reina, da XFactor, ad inaugurare, giovedì, la tredicesima edizione del Gay Village, che resterà aperto fino al13 ... (LiberoQuotidiano.it)

Sarà Alessia Marcuzzi insieme alla direttrice artistica Vladimir Luxuria, seguita dalla performance musicale di Ada Reina, da XFactor, ad inaugurare giovedì 19 giugno la tredicesima edizione del Gay Village, l'appuntamento estivo che ha saputo coniugare ... (Spettacoli News)

(Adnkronos) - Dal 4 al 6 settembre arriva la quinta edizione del Gender Docufilm Festival (Gdff) diretto da Giona Nazzaro. (LiberoQuotidiano.it)

(Adnkronos) - Lo sport è anche il protagonista della campagna di comunicazione che, con lo slogan "Gay Village Stadium - La parità è il miglior risultato, chi è se stesso ha già vinto", è volta a contrastare l'omofobia in ogni sua forma. (LiberoQuotidiano.it)

Gay Village Stadium – La Parità è il miglior risultato Chi è se stesso ha già vinto Si é svolta questa mattina a Roma la conferenza stampa di presentazione della tredicesima edizione del Gay Village, che anche quest’anno si svolgerà al Parco del Ninfeo all’Eur. (Roma Daily News)