Sud: Squinzi, tessuto produttivo vitale, un piano per lo sviluppo -2-

Borsa Italiana INTERNO

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 24 set - Il piano di Confindustria prevede, inoltre, un adeguato stanziamento per il 2016 di risorse destinate al Fondo per lo Sviluppo e la Coesione, da dedicare in particolare al finanziamento di infrastrutture, ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri media

E’ il risultato della riforma della pubblica amministrazione che si è concretizzata lo scorso agosto, e che all’atto pratico ha portato il Parlamento a dare il “via libera” al... (altroquotidiano.it)

Squinzi convoca a Taranto il Consiglio generale di Confindustria e non ammette ai lavori le forze imprenditoriali locali iscritte alla sua organizzazione. Quando avrà termine l'inconsistenza di una città abituata a ... (Cosmopolismedia)

Il suo ufficio non si occupa più del controllo preventivo delle leggi approvate in Sicilia da quando, dieci mesi fa, la Consulta ne sentenziò l'illegittimità, allineando la Sicilia al resto delle Regioni. (Nuovo Sud)

«Un Paese come l'Italia non può rinunciare a un'industria siderurgica senza arretrare, passando da Paese di primo piano a uno di rango inferiore». (Siderweb)

L'ex assessore alle Attivita' produttive e presidente di Confindustria Centro-Sicilia Marco Venturi – chiede un incontro col presidente nazionale di Confindustria Giorgio Squinzi, “affinche' si esca da un silenzio troppo lungo sul caso Montante”. (Il Mattino di Sicilia)

La città ionica emblema della difficile situazione industriale a iniziare dal caso Ilva. 24 settembre 2015 | Rubrica: Archivio, Comunicati, Cronaca, Politica Tag: Ilva, Taranto · giorgio-squinzi ... (Noi Notizie)