Perez supera Berlusconi: 100 vittorie in Champions League

Calcio News 24 SPORT

Florentino Perez si prende un primato in Champions League e supera l'"amico" Silvio Berlusconi: 100 vittorie da presidente con il suo Real Madrid Florentino Perez ha un motivo in più per esultare dopo la vittoria di ieri sera del suo Real Madrid, perché a suo modo è entrato nella storia. Adesso il numero uno... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Vincono in scioltezza il Borussia di Tuchel e del City di Guardiola. Buon esordio del Leicester in Champions League ... (Calcio Fanpage)

Real Madrid favorita d'obbligo ma occhio al Borussia Dortmund, rinvingorito da uno scoppiettante mercato. Poche chances per lo Sporting Lisbona, che ha perso troppi pezzi da 90. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Tuchel non ... (Magazine Pragma)

Il Borussia Dortmund travolge con 6 reti il Darmstadt, Bayer Leverkusen ko a Francoforte mentre il Bayern rimonta e supera anche l'ostacolo Ingolstadt. (GOAL )

Sugli spalti, un po' meno. Legia Varsavia-Borussia Dortmund sarà ricordata sia per il punteggio tennistico (0-6) maturato in favore della travolgente compagine di Tuchel, sia per alcuni tafferugli verificatisi sugli spalti ... (SpazioNapoli)

Tutto ok per il Colonia che chiude la pratica Friburgo nel primo tempo con tre reti. (GOAL )