Cassano prepara il rientro: «Il calcio mi manca tanto»

Corriere dello Sport.it SPORT

Fantantonio intervistato dalla moglie Carolina Marcialis: «Visto che ho davanti 20 anni, voglio ancora giocare un bel po'. Poi, mi piacerebbe fare il direttore tecnico, tenere il rapporto tra società e squadra». ROMA - Antonio Cassano vuole tornare a giocare: Il ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non cessa il corteggiamento di Antonio Cassano nei confronti della Sampdoria, desiderata e non più così distante quanto si pensasse mesi fa. (Sampdoria News 24)

In un'intervista concessa a Verissimo, Antonio Cassano ha ammesso come il calcio gli manchi tanto, ma anche come sia di fatto costretto ad aspettare nuove opportunità in quanto questo è l'unico mestiere che sa fare. (Leonardo.it)

CALCIO QUANTO MI MANCHI – Dopo aver rescisso ... Poi flirta con la Samp, ma ammette di essere interista. (Inter-News)

Antonio Cassano cerca squadra. Il fantasista è attualmente senza contratto, dopo aver rescisso l'accordo col Parma, e lancia messaggi, soprattutto alla Sampdoria. (Calcio News 24)

Il mio cuore è blucerchiato, amo la Sampdoria". . (La Gazzetta dello Sport)

Mi manca l'adrenalina, lo spogliatoio. In un intervista rilasciata a Verissimo, Antonio Cassano ha dichiarato di voler tornare in campo:"Il calcio mi manca tanto. (100x100 Napoli)