Palermo. Caccia all'uomo con la pistola durante i festeggiamenti in piazza Politeama

PrimaPaginaReggio24 INTERNO

La scena che si è svolta pochi minuti dopo la mezzanotte in una piazza Politeama presidiata dalle forze dell'ordine, spiegate per le misure antiterrorismo. E' polemica sulla 'qualità' delle misure di sicurezza antiterrorismo a Palermo dove, durante i ... (PrimaPaginaReggio24)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' polemica sulla 'qualità' delle misure di sicurezza antiterrorismo a Palermo dove, durante i festeggiamenti del Capodanno, un operatore del Tgr Sicilia della Rai ha catturato un gesto già di per sè inquietante e, di questi tempi, davvero preoccupante. (Notizie.it)

Il tutto è accaduto a pochi passi da dove si esibivano Luca Carboni e Morgan proprio per celebrare il Capodanno, in una situazione quindi che vedeva presenti tante persone e che avrebbe potuto portare a una strage se solo l'uomo avesse avuto delle ... (AlgheroNewsIt)

– È stato individuato dagli agenti grazie a un video trasmesso dal Tg della Rai Sicilia. ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Redazione. Interrogato a lungo, ha detto di avere comprato la pistola - una scacciacani - il 30 dicembre. (PalermoToday)

(ANSA) – PALERMO, 2 GEN – “Stiamo indagando per individuarechi ha sparato e abbiamo sequestrato le immagini”, affermano gliinvestigatori. (euronews)

Una prima raffica di colpi in aria in sequenza, poi l’uomo infila l’arma alla cintura sotto la giacca e sembra rispondere a un messaggio al cellulare, tra l’indifferenza delle altre persone. (La Prima Pagina)