Regolamento di conti tra clan, boss della ’ndrangheta sfugge all’agguato del rivale

La Stampa INTERNO

Così si sfugge a una sentenza di morte della ’ndrangheta. Una corsa folle in auto con i sicari alle calcagna e un cancello sfondato a tutta velocità per scampare a un’esecuzione a colpi di fucile e pistola. A Calanna, un paesino in provincia di Reggio Calabria, dovevano essere regolati i conti tra due fazioni di uno stesso clan. ... (La Stampa)

Su altri giornali

Il servizio di controllo straordinario del territorio, attuato dalla Polizia di Stato, ha visto l'impiego di diversi equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno in numerosi posti di controllo presso le strade del popoloso quartiere di Archi ... (Molisedoc.com)

E' in corso dalle prime ore di questa mattina a Reggio Calabria una importante operazione della Polizia di Stato per l'esecuzione di alcuni fermi di indiziato di delitto, disposti dalla Direzione Distrettuale Antimafia nei confronti di ... (Reggio TV)

I controlli ed il presidio sono... (ParmaToday)

Questo il consuntivo dell'attività operativa svolta in centro città. (Rosa Rossa)

Avrebbero ucciso per agevolare l'attivita' della 'ndrangheta nella zona di Calanna in provincia di Reggio Calabria: con un'operazione della Polizia di Stato sono stati eseguiti alcuni fermi di indiziato di delitto, disposti dalla Direzione Distrettuale ... (Corriere Quotidiano)

Sono state scoperta dai carabinieri di Vittoria nel corso di un controllo del territorio.Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)