Bonucci: "E' stata una gara vera, ma si può ancora migliorare"

Corriere Quotidiano SPORT

"E' stata una gara vera, con ritmi alti e si è dimostrato che lavorando con il sacrificio da parte di tutti si riescono a fare grande gare. La vittoria è sfuggita per poco, ma questa squadra con il tempo può ancora migliorare". Lo ha dichiarato ai microfoni della Rai il ... (Corriere Quotidiano)

Su altri giornali

(LaPresse) - "E' stata partita vera, con ritmi alti, sicuramente abbiamo dimostrato che pian piano lavorando con il sacrificio di tutti possiamo fare una grande partita. Torino, 31 mar. (LaPresse)

TORINO - «Disgelo Juventus-Nazionale? Speriamo che questa partita sia un punto di inizio. Purtroppo ogni minima cosa viene messa in risalto e le polemiche non fanno bene a nessuno». (Tuttosport)

Dopo Antonio Conte i microfoni di Rai Sport hanno intercettato Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della Nazionale che ha parlato del match amichevole tra l'Italia e l'Inghilterra terminato 1-1. (Stop and Goal)

Appena ha visto i carabinieri se l’è data a gambe e, per sfuggire ai controlli, si è lanciato da una finestra di un’abitazione al secondo piano. (Vicenzareport)

Leonardo Bonucci, positivo come il resto della retroguardia azzurra contro l'Inghilterra, ha commentato ai microfoni della Rai il pareggio ottenuto contro la formazione guidata da Hodgson. (Calcio News 24)