Gli ultimi articoli della notizia

Inter, Forlan e Poli saltano il derby

Doppio forfait nerazzurro in vista del derby di domani: Diego Forlan, durante l'allenamento di oggi, ha rimediato una sofferenza da trauma diretto alla caviglia. L'uruguaiano dell'Inter salterà quindi il match col Milan, così come Andrea Poli, ... (calciosport24.it - 5 maggio 2012)

APPIANO GENTILE/Inter: Forlan e Poli fuori gioco, per loro niente derb

Seduta di gruppo prima della rifinitura in vista del derby di domani sera per l'Inter di Andrea Stramccioni. Alla presenza di Branca ed Ausilio, l'ultimo allenamento prima del derby è durato all'incirca 60'. Non arrivano buone notizie dall'infermeria. (Interistaweb.it - 5 maggio 2012)

Inter, Cordoba: "Domani la mia ultima gara a San Siro"

Con una lettera aperta sul sito ufficiale dell'Inter, Ivan Ramiro Cordoba (36) dice addio a San Siro ed ai tifosi nerazzurri, comunicando che il derby di domani sera contro il Milan sarà l'ultima sua gara nello stadio ambrosiano. (Virgilio - 5 maggio 2012)

Per Cordoba è arrivato il momento del grande addio: "Il derby col ...

"Ci saranno i tempi ei modi nelle prossime settimane per parlare di quello che sarà il mio futuro e di ricordare, con grande piacere, le tredici stagioni all'Inter". Anche per Ivan Ramiro Cordoba è arrivato il momento del grande addio all'Inter e al ... (Goal.com - 5 maggio 2012)

Cordoba, domani ultima gara a S.Siro

ANSA) - MILANO, 5 MAG - Il derby sara' l'ultima partita di Ivan Cordoba a San Siro in nerazzurro: lo annuncia lo stesso giocatore in una lettera pubblicata sul sito dell'Inter. ''Cari tifosi - si legge nel testo della lettera di Cordoba da 13 stagioni ... (Corriere dello Sport.it - 5 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Sally Hawkins
1976, Dulwich (Londra)
Horacio Zeballos
1985, Mar del Plata (Argentina)
Paolo Pulici
1950, Roncello (Italia)
Anouk Aimée
1932, Parigi (Francia)
Viviane Reding
1951, Esch-sur-Alzette (Lussemburgo)
Loading....